Mathi 011 926 9224 - Chieri 375 652 8982 - Torino 011 320 1869 - Cambiano 011 0645105 ecogarden.mathi@virgilio.it

Il Tuo Natale, il Tuo Stile: colori, creatività e magia ti aspettano da Ecogarden

trasforma LA TUA CASa con il fascino delle decorazioni natalizie 

Il freddo nell’aria, le prime luci scintillanti, e il profumo di di candeleil Natale è nell’aria! E questa stagione speciale è il momento perfetto per trasformare la tua casa in un rifugio magico e accogliente.

Con tre punti vendita a Mathi, Torino e Chieri, offriamo un’esperienza unica, dove la magia del Natale prende vita in spazi allestiti con cura e ricchi di oggetti, addobbi e decorazioni natalizie.

Entra da Ecogarden e scopri il nostro mondo incantato e preparati a vivere un Natale indimenticabile!

Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta…

Harlan Miller

Ecogarden Mathi Torino Chieri Natale decorazioni natalizie

Lasciati ispirare!

alberi di natale e luci

Scegli il tuo Albero di Natale! Il protagonista principale di queste feste! Bianco, verde, innevato, colorato, con bacche e pigne…da Ecogarden troverai il Tuo! E se hai poco spazio in casa, troverai un’ampia scelta di alberi di dimensioni ridotte, mini alberi di Natale o alberi di Natale da tavolo.

E poi è il turno delle luci di Natale per addobbare il tuo albero, per creare atmosfera nei tuoi ambienti e per decorare il tuo giardino. Luci calde, fredde, catene e cascate di Luci a led con tanti colori e forme disponibili.

presepi, addobbi e decorazioni natalizie per tutti i gusti

Sbizzarrisci la tua fantasia mentre ti immergi nei diversi stili natalizi che proponiamo nei nostri spazi. Dal classico rosso e verde alle nuance moderne, dai toni pastello agli accenti dorati del glamour, troverai tutto il necessario per dare vita al Natale dei tuoi sogni.  Un assortimento vastissimo di palline di Natale di ogni colore e forma, festoni, nastri e ghirlande, personaggi natalizi, set di decorazioni da appendere, personaggi, statuine e fondali per il Presepe…cosa aspetti?!

complementi d'arredo natalizi, candele e tessili

Scopri i complementi d’arredo, le candele, le lanterne e il tessile rigorosamente a tema Natale! Iconiche stampe colorano e decorano piccoli arredi, contenitori, zerbini, cuscini, coperte, runner e tovaglie per la tavola, guanti da forno, grembiuli per la cucina.

E troverai anche simpatici costumi natalizi per divertirti insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici!

Ecogarden Mathi Torino Chieri Natale decorazioni natalizie 13

Tavole di natale Uniche: Lasciati Ispirare dalle nostre mis en place natalizie

I dettagli fanno la differenza. Esplora i nostri spazi, dove troverai mis en place per la tavola di Natale in tantissimi stili e colori e trasforma ogni pasto in un momento indimenticabile. Dalle tovaglie eleganti a piatti festosi, bicchieri, posate, portatovaglioli in tinta, tutto è pronto per accogliere amici e familiari in un ambiente caldo e accogliente.

regali e materiale per il fai da te natale

A novembre, molte persone iniziano lo shopping natalizio per evitare il caos delle ultime settimane prima del Natale. Scopri la nostra selezione e sorprendi i tuoi cari con regali di Natale originali.

E se ami il fai da te a tema Natale, troverai tutto l’occorrente per le tue creazioni! Dalle decorazioni, ai nastri, alle confezioni regalo, ti aiutiamo a rendere ogni regalo un capolavoro unico!

abbigliamento invernale e natalizio

Mentre il freddo si fa sentire, avvolgiti nel comfort con la nostra selezione di abbigliamento invernale. Sciarpe morbide, cappelli caldi e guanti per donna, uomo e bambino, ti terranno al caldo mentre ti godi le festività.

Questo Natale, la nostra missione è trasformare i tuoi sogni natalizi in realtà. Lasciati ispirare, crea il tuo stile unico! Ti aspettiamo nei nostri magici spazi di Mathi, Torino e Chieri, pronti a rendere il tuo Natale indimenticabile!

Spazio ispirazione!

Novità, ispirazione, curiosità, idee regalo, questo e molto di più troverai all'interno del nostro Blog.

Scopri tutti i nostri approfondimenti!